04 settembre 2009

Da Nòva a Radio

Un forte in bocca al lupo e un ringraziamento agli amici della redazione di Nòva24, il supplemento del giovedì che il Sole 24 Ore dedica alle tecnologie, che dal prossimo lunedì dalle 16 alle 17 saranno ai microfoni di Radio24 (e, immagino, riascoltabili attraverso la ricca offerta in podcasting della stazione). Le trasmissioni di NòvaLab24 saranno, ne sono convinto, imperdibili.

Nòva su Radio24Link
Da lunedì, le voci degli innovatori che la redazione incontra sulla sua strada si potranno sentire su Radio24, tra le 16:00 e le 17:00. E sarà possibile naturalmente chiamare al telefono per interloquire con loro.
Il compito che la redazione di Nòva si è assunta è arduo. Saper stare davanti a un microfono non è come scrivere sul giornale. Luca Tremolada e tutta la banda degli autori di Nòva saranno impegnatissimi a tentare di rispondere adeguatamente all'occasione che la Radio24 ha voluto offrire.
Il nome? Dopo tante discussioni e riflessioni, la Radio24 ha deciso. La trasmissione si chiamerà: NòvaLab24. In bocca al lupo a tutti coloro che se ne occuperanno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho ascolto la trasmissione per due giorni. Una delle trasmissioni peggio condotte che abbia mai ascoltato; non ci si improvvisa giornalisti radio.